MARIO
Tutto inizia con Nonno Mario, originario di Cusercoli, piccolo paesino delle colline romagnole, che nel 1963 si trasferisce definitivamente a Bologna con la famiglia, avviando una rivendita di Vini sfusi e imbottigliati dalla casa, provenienti in gran parte dai vigneti di famiglia.
Fin dagli inizi l'azienda, che svolgeva l'attività nei locali che attualmente sono adibiti a cantine di invecchiamento, viene a essere conosciuta in ambito locale per la genuinità e la qualità dei vini proposti.
FRANCO
Agli inizi degli anni '90 l'attività è passata al figlio Dr. Franco che, forte della sua esperienza di sommelier e spinto da una profonda passione per il Vino decide di imprimere una profonda svolta:
Con il rinnovo del negozio di via Ortolani si opera la scelta di affiancare ai Vini tradizionali della Cantina anche Vini pregiati di tutte le regioni italiane e un'ampia selezione di distillati.
GABRIELE
Dai primi anni Duemila Franco è affiancato anche dai figli, in particolare Gabriele, Sommelier professionista dal 2008,anno in cui entra stabilmente in azienda, dando un nuovo input giovanile con grandi selezioni di Birre artigianali , Gin, Vini ed Amari naturali .
Gabriele cura anche tutti profili social dell’azienda e del nuovo sito web per fare conoscere sempre meglio a tutti il lavoro e le novità dell’azienda.

